Milan

Milan, sprint decisivo per il nuovo esterno offensivo: accordo vicino per meno di 30 milioni

Milan ad un passo dal talentuoso esterno Chukwueze: accordo vicino con il Villarreal per portare in rossonero il nigeriano.

Il Milan fa sul serio per Samuel Chukwueze. Secondo quanto riportato da ‘TMW’, il club rossonero negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il Villarreal per l’esterno nigeriano, avvicinandosi sensibilmente alle richieste del Submarino Amarillo.

La dirigenza di via Aldo Rossi avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni di euro per convincere il Villarreal a cedere il talentuoso classe ’99. Le parti sono molto vicine all’accordo e l’operazione potrebbe chiudersi a breve, regalando a mister Stefano Pioli il rinforzo ideale per la fascia destra.

Chukwueze andrebbe a prendere il posto di Messias, destinato alla cessione, e sarebbe il secondo extracomunitario acquistato dal Milan in questa sessione dopo l’arrivo di Loftus-Cheek. Proprio per questo, i rossoneri vogliono prima bloccare una punta europea, abbandonando definitivamente la pista Taremi.

Credit: @Spurs_Xtra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, obiettivo tra i pali sfuma: no secco del portiere, due le alternative

Sono giorni decisivi sul fronte mercato in casa Milan, che prepara l’affondo finale per chiudere l’acquisto di Chukwueze e regalare nuova linfa all’attacco di Pioli.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …