Domino da 120 milioni: il Milan piazza il doppio affare. I rossoneri sono sempre più attenti alle operazioni di qualità e low cost nel mercato. L’obiettivo è quello di far salire la squadra di un ulteriore livello per puntare nel giro di pochi anni anche a vincere la Champions League.
La dirigenza milanese sta pensando alla sessione invernale e a quella estiva. Ci sarebbe un’affare da 120 milioni di euro che potrebbe spianare la strada ai rossoneri. La valutazione monstre che il Borussia Dortmund sta facendo di Jude Bellingham. Il diciannovenne inglese è sicuramente un probabile crack per gli anni futuri, lui ha sicuramente i numeri per diventare un fuoriclasse.
Sulle sue tracce ci sono due grandi club europei: Il Real Madrid e il Liverpool. Quest’ultimo sarebbe intenzionato all’acquisto del giovane britannico. Lo ha riferito lo stesso tecnico Kloop, anche a costo di sacrifici di altri elementi della rosa.
Guarda anche –> Il Milan punta sull’erede di Leao
Milan piazza il doppio affare. Proprio grazie a questa coincidenza, per i rossoneri si spianerebbe la strada per arrivare a Oxlade-Chamberlain e Naby Keita. Questi due calciatori rientrano tra i sacrificabili dai reds. Entrambi hanno un contratto in scadenza al termine della prossima stagione.
Il Milan potrebbe puntare su due calciatori di grande esperienza internazionale, oltre a spessore tecnico e tattico.