Milan

Calciomercato Milan, visite mediche per il primo colpo: si punta a chiudere un altro super acquisto

Il Milan scatenato sul mercato: doppio colpo a centrocampo con Reijnders e Musah per dare l’assalto allo scudetto e tornare grandi anche in Europa

Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, è fatta per l’approdo in rossonero di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese classe 2001. Il giocatore, di proprietà dell’AZ Alkmaar, è atterrato ieri a Milano e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Diavolo per i prossimi 4 anni. Affare da 20 milioni più 5 di bonus per assicurarsi uno dei migliori prospetti del calcio olandese, che andrà a rimpolpare il reparto mediano a disposizione di mister Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, si tratta il colpaccio: avviati i contatti con il club bergamasco

Ma il mercato del Milan potrebbe non finire qui. I rossoneri hanno messo nel mirino anche Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002 del Valencia. La trattativa è ben avviata, con il giocatore che spinge per il trasferimento a Milano. Il Diavolo è pronto a mettere sul piatto 20 milioni più bonus per convincere gli spagnoli. Un doppio colpo a centrocampo per dare l’assalto allo scudetto.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …