Il Milan scatenato sul mercato: doppio colpo a centrocampo con Reijnders e Musah per dare l’assalto allo scudetto e tornare grandi anche in Europa
Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, è fatta per l’approdo in rossonero di Tijjani Reijnders, centrocampista olandese classe 2001. Il giocatore, di proprietà dell’AZ Alkmaar, è atterrato ieri a Milano e nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Diavolo per i prossimi 4 anni. Affare da 20 milioni più 5 di bonus per assicurarsi uno dei migliori prospetti del calcio olandese, che andrà a rimpolpare il reparto mediano a disposizione di mister Stefano Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter, si tratta il colpaccio: avviati i contatti con il club bergamasco
Ma il mercato del Milan potrebbe non finire qui. I rossoneri hanno messo nel mirino anche Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002 del Valencia. La trattativa è ben avviata, con il giocatore che spinge per il trasferimento a Milano. Il Diavolo è pronto a mettere sul piatto 20 milioni più bonus per convincere gli spagnoli. Un doppio colpo a centrocampo per dare l’assalto allo scudetto.