Victor Lindelof
Lindelof a zero è un'idea per il Milan - Credit Instagram Victor Lindelof (Lanotiziasportiva.com)

Milan, due idee per la difesa: Lindelof in pole, nel mirino anche Kiwior

La dirigenza del Milan è alla ricerca di un difensore centrale per migliorare il reparto arretrato: Victor Lindelof del Manchester United può arrivare gratis, ma occhio a Jakub Kiwior dell’Arsenal. 

Il Milan ha certamente bisogno di migliorare il reparto arretrato aggiungendo un difensore in più alla rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Non a caso la società di via Aldo Rossi è da tempo attiva sul mercato per cercare di individuare il profilo giusto, mantenendo sempre un occhio molto attento al bilancio.

Come riportato da CaughtOffside pare che in cima al taccuino di Ibrahimovic e Moncada ci sia Victor Lindelof, 30enne difensore svedese in scadenza di contratto con il Manchester United. La stagione in corso, l’ottava per Lindelof con i Red Devils, potrebbe essere l’ultima all’Old Trafford: al momento non sembrano esserci contatti tra il suo staff e la dirigenza dello United per arrivare a un rinnovo.

Lindelof a zero o Kiwior in prestito: le idee del Milan per la difesa 

Per il centrale difensivo potrebbe essere arrivato davvero il momento di tentare una nuova avventura, magari proprio in Serie A. Il Milan, stando alle indiscrezioni, potrebbe metterlo sotto contratto già a gennaio, quando sarà libero di firmare per altri club.

Tuttavia il Diavolo ha messo nel mirino anche un altro difensore che gioca in Premier League. Si tratta di Jakub Kiwior, 24enne polacco che non sta più trovando molto spazio nell’Arsenal di Arteta. Sul giocatore c’è anche la Juventus, ma il Milan sta provando a scavalcare i bianconeri proponendo ai Gunners un prestito con diritto di riscatto. L’idea è per la prossima stagione ma non è da escludere un suo arrivo già a gennaio.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …