Milan, Emerson Royal è ufficialmente un nuovo acquisto

Il Milan ha ufficialmente chiuso l’affare per Emerson Royal, diventando così il terzo rinforzo del club rossonero in questa finestra di calciomercato estivo. L’esterno destro, classe 1999, arriva dal Tottenham per 15 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Emerson ha deciso di accettare l’offerta del Milan, rinunciando ad altre proposte, alcune anche molto lucrative provenienti dall’Arabia Saudita, dimostrando così un forte interesse a vestire la maglia rossonera, scelta identica a quella fatta dai rossoneri che lo avevano indicato come prima opzione per il rinforzo della fascia destra della difesa.

Negli ultimi giorni, le trattative sono proseguite a tamburo battente, con l’accordo definitivo raggiunto sulle modalità di pagamento. Emerson, che si unirà al gruppo, ha già raggiunto un’intesa contrattuale di quattro anni a 3 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Il giocatore è atteso a Milano per completare le formalità burocratiche, comprese le visite mediche.

Il trasferimento arriva dopo il grave infortunio di Alessandro Florenzi, che ha costretto il Milan a accelerare nell’acquisizione di un terzino destro affidabile. La società rossonera, desiderosa di consolidare la propria rosa in vista della nuova stagione, sta investendo per garantire competitività e qualità in squadra.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …