Serie A, 15^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Milan-Fiorentina, domenica 13 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Milan chiude il suo 2022 davanti i propri tifosi contro la Fiorentina sperando di salutarli con una vittoria, dopo lo scialbo 0-0 contro la Cremonese. I rossoneri devono mantenere il ritmo del Napoli capolista se sperano di cucire la seconda stella sul petto. Nel Milan rientrano Hernandez e Giroud, mentre è ballottaggio tra Krunic e De Ketelaere nel tridente dietro la punta francese.
La Fiorentina ha vissuto un inizio di stagione complicato, ma la squadra di Italiano ha ripreso a correre in campionato dopo aver vinto tre partite di fila e aver superato il girone di Conference. Pochi dubbi di formazione per Italiano, che ripropone dal 1′ Jovic e la copia Amrabat-Mandragora in mediana.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Milan e Fiorentina
Sono 178 i precedenti tra le due formazioni: 78 vittorie per il Milan, 48 per la Fiorentina e 51 pareggi.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE DI MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina le probabili formazioni, domenica 13 novembre
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Info e pronostico di Milan-Fiorentina
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 1-0 Fiorentina
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 13 novembre 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: X+2// Gol//Over 2,5
- Previsione risultato: Milan 2-3 Fiorentina
- Streaming: DAZN