I due danesi Skov Olsen e Frendrup sono tra gli obiettivi del Milan per il prossimo mercato di gennaio: Bruges e Genoa hanno già fissato il prezzo, i rossoneri ci pensano.
La partenza del Milan in questa stagione non è stata certamente delle migliori. Fatta eccezione per la grande gioia nel derby contro l’Inter, con gol nel finale di Gabbia, i rossoneri hanno quasi sempre deluso le aspettative. In campionato la truppa allenata da Paulo Fonseca è al sesto posto con cinque punti di ritardo sulla capolista Napoli, mentre in Champions League sono arrivate due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen che hanno già lanciato l’allarme in ottica qualificazione.
L’allenatore portoghese per ora resta sulla panchina del Diavolo e spera di poter contare su qualche rinforzo a gennaio. La società rossonera sta lavorando proprio in questa direzione: nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si fa riferimento a due possibili colpi nel mercato invernale da parte di Ibrahimovic e Moncada.
Skov Olsen e Frendrup nel mirino del Milan: ecco quanto costano
Si tratta di due giocatori danesi: il primo è Andreas Skov Olsen, vecchia conoscenza della Serie A (71 presenze e tre reti con il Bologna dal 2019 al gennaio 2022), oggi in forze al Bruges (che chiede una ventina di milioni per lasciarlo partire); l’altro è invece Morten Frendrup, da diverse stagioni colonna del centrocampo del Genoa.
I rossoblu vogliono non meno di 12 milioni di euro per acconsentire al trasferimento: sul 23enne si registra anche l’interesse della Juventus.