La bella prestazione offerta nel derby vinto nel finale contro l’Inter è piaciuta molto anche a Kakà. La storica bandiera del Milan crede che se i rossoneri continueranno a giocare così potranno dire la loro in campionato.
Con il successo nel derby il Milan ha legittimamente rilanciato le proprie ambizioni dopo un avvio tutt’altro che semplice. Oltre al risultato finale, infatti, i tifosi rossoneri hanno molto apprezzato la prova della squadra, specialmente nel secondo tempo.
Dopo l’intervallo gli uomini di Fonseca sono scesi in campo con grande determinazione, mettendo in mostra anche una certa qualità tecnica. Molti opinionisti sono concordi: da quando Simone Inzaghi è sulla panchina dell’Inter poche volte si erano visti i nerazzurri così in difficoltà.
Per Kakà la squadra deve aiutare Leao: “Bisogna sostenerlo”
Il Milan ha così lanciato un segnale al campionato: bisognerà senz’altro fare i conti anche con il Diavolo, anche perché la rosa che la società ha messo nelle mani di Fonseca è senza dubbio importante. Kakà, storica bandiera rossonera, ha parlato del derby vinto e delle prospettive milaniste a margine del lancio italiano di EA Sports FC 25.
Secondo l’asso brasiliano se il Milan continuerà a giocare come ha fatto nel derby “ci saranno buone prospettive in campionato“. Kakà si è poi soffermato su Leao: “È un giocatore che mi piace tantissimo, ha forza, qualità e tecnica. Bisogna sostenerlo“.