pronostico Milan-Genoa e formazioni

Coppa Italia | Milan-Inter, analisi e pronostico

Coppa Italia, semifinale d’andata, analisi e pronostico di Milan-Inter, martedì 1^ marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 21 si affronteranno il Milan contro l’Inter, derby valido come semifinale d’andata della Coppa Italia 2021-22. Una sfida questa in programma ovviamente allo Stadio Giuseppe Meazza a capienza ridotta e con la vincente che se la vedrà poi in finale contro una tra Juventus e Fiorentina.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Milan è reduce da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 1-1 in casa contro l’Udinese e non perde dalla sfida interna con lo Spezia dello scorso 17 gennaio. Una squadra di casa che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica in Serie A e nei turni precedenti di Coppa Italia invece si sono sbarazzati del Genoa e della Lazio.

La formazione ospite viene invece da un pareggio esterno 0-0 contro il Genoa e non vince dal match casalingo Coppa Italia con la Roma dello scorso 8 febbraio. Un Inter che si trova attualmente al 3^ posto in campionato, ma con una gara da recuperare e punta a fare bene anche in questa prestigiosa competizione.

Il nostro pronostico di Milan-Inter

Si preannuncia sicuramente un derby molto combattuto e nel quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quello che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto l’ottimo stato di forma delle due difese.

Pronostico: X + Under 2,5
Diretta TV: Canale 5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *