Derby di Champions, quote bollenti: Inter a 2.45, che affare il Milan a 3.15!

Il derby di Milano arriva in Champions: sfida incerta alla vigilia ma con l’Inter avanti nei pronostici, Pioli studia le alternative senza Leao, mentre Inzaghi ha l’imbarazzo della scelta in attacco con Lautaro, Lukaku e Dzeko pronti a lasciare il segno.

Sale la febbre derby a Milano a poche ore dalla supersfida di Champions League tra Milan e Inter. Un match dall’esito incerto secondo i bookmaker, che vedono comunque favoriti i nerazzurri – dati a 2,45, con il 40% delle scommesse dalla loro parte. I rossoneri però hanno vinto l’ultimo precedente in casa e stavolta il colpo vale 3,15. Pareggio a 3,05, per una gara che si annuncia bloccata: Under 2,5 a 1,60, Over a 2,20.

Pioli senza Leao pensa a Saelemaekers o Rebic, con il croato a 4,65 come marcatore, Giroud a 3,55. Lautaro guida l’Inter a 3, come Dzeko e Lukaku. E in attacco i nerazzurri hanno alternative letali, da Lautaro a Dzeko passando per Lukaku: il belga vuole lasciare il segno nel suo primo derby europeo. A centrocampo sarà sfida nella sfida tra Bennacer e Brozovic, tra i migliori in stagione e pronti a duellare per indirizzare la semifinale. Nerazzurri nettamente avanti per il passaggio turno, a 1,60 contro il 2,25 rossonero.

L’Inter arriva meglio alla sfida, ma il Milan in casa sa come fermare i cugini. Pioli e Inzaghi sanno bene che ogni dettaglio può fare la differenza, in una gara delicata dove anche gli episodi e la tensione giocheranno un ruolo fondamentale. Senza la regola del gol in trasferta, tutto può ancora succedere: vietato fare calcoli, meglio pensare a non sbagliare il primo round del derby di Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI MILAN -INTER

Vietato fallire, per continuare a sognare: il derby della Madonnina è già leggenda, quello di Champions promette di diventare storia. Milan e Inter non si risparmieranno, regalando ai tifosi una semifinale che resterà impressa a lungo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Virtus GVM Roma 1960: Matej Radunic è il nuovo centro per la stagione 2024-2025

La Virtus GVM Roma 1960 rinforza il reparto lunghi con l’ingaggio di Matej Radunic, centro …

Milan

Milan-Juventus: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Milan-Juventus, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 11:50 – Gol, probabili formazioni e quote.  …