Credit: X

Fonseca mette Jovic alla porta: l’arrivo di Abraham allontana il serbo

Il tecnico vuole un altro attaccante come vice Morata e l’ultima sfida del Tardini ha confermato la mancata fiducia verso Jovic.

Preview dei Contenuti mostra

Abraham allontana Jovic

Jovic
Fonte: profilo X Milan

L’arrivo di Abraham allontana sempre di più Jovic dal Milan: la scelta di Okafor al posto dell’infortunato Morata nell’ultima sfida contro il Parma ha confermato che Fonseca non apprezza particolarmente l’attaccante serbo. L’allenatore portoghese vuole un altro tipo di attaccante come sostituto dello spagnolo, mentre Okafor ha caratteristiche uniche e diverse rispetto agli altri attaccanti rossoneri. Il Milan ha chiesto a Ramadani, agente di Jovic, di lavorare per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. In realtà, il serbo si trova bene a Milano e vorrebbe restare per dimostrare le sue qualità, quindi sta a lui aprire o meno al trasferimento: il rischio è di rimanere come un separato in casa.

LEGGI ANCHE–> Diego Coppola, il gioiello conteso: Verona in allarme, Lazio all’assalto

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …