Paolo Di Canio
Paolo Di Canio (lanotiziasportiva.com)

Milan, l’attacco di Paolo Di Canio a Emerson Royal: parole durissime

Negli studi di Sky Paolo Di Canio ha parlato del Milan e, in particolare, delle prestazioni del terzino destro Emerson Royal. Le parole usate sono state molto pesanti nei suo confronti. Tutti i dettagli su quanto detto dall’ex attaccante della Lazio.

In estate il Milan ha acquistato dal Tottenham il terzino destro brasiliano Emerson Royal. Il calciatore è stato pagato oltre 15 milioni di euro, ma le sue prestazioni non stanno convincendo tifosi e addetti ai lavori.

Anche Paolo Di Canio non è convinto dell’apporto dato fin qui dal brasiliano al gioco del Milan. Le sue parole sono sembrate molto pesanti. Ecco che cosa ha detto nella serata di ieri sul conto del difensore.

Paolo Di Canio duro su Emerson Royal

Nella serata di ieri negli studi televisivi di Sky Paolo Di Canio – ospite fisso della trasmissione Sky Calcio Club condotta da Caressa – ha parlato del Milan. In particolare, l’opinionista si è soffermato sulle prestazioni sportive di Emerson Royal.

Le sue parole sul calciatore brasiliano del Milan: “Il Milan non avrebbe mai dovuto prendere Emerson Royal, non è un giocatore da Milan e non ti fa fare il salto di qualità rispetto a Calabria. Addirittura al Tottenham i tifosi gli facevano i cori contro, non sa fare quasi nulla“.

E ancora: “Non capivo come faceva a giocare con tutti gli allenatori. Poi se va alla Fiorentina, magari fa una bella figura. Se l’hanno preso, è perché Calabria dava ancora meno garanzie“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Johan Mojica

Napoli, caccia all’estero: nel mirino il colombiano Mojica

Antonio Conte ha chiesto un esterno sinistro per gennaio: il Napoli ha messo nel mirino …

Sadio Mané

Manè, il ritorno in Europa è possibile: lo cerca una big italiana

Sadio Mané potrebbe già lasciare l’Arabia Saudita dopo solo un anno e mezzo: l’ex Liverpool …