Milan
foto: adnkronos.com

Milan – Liverpool: pronostico, formazioni, quote e statistiche 17-09-2024

Milan – Liverpool Pronostico aggiornato al 17 Settembre 2024, ore 21:00 – 2/Under 2.5, No Goal, statistiche, dove vederla e quote

Info e il pronostico Milan – Liverpool

  • Ultimo precedente ufficiale: Champions League 21/22, Milan-Liverpool 1-2
  • Data: Martedì 17 Settembre 2024
  • Luogo: San Siro, Milano (Italia)
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 2 // Under 2.5
  • Pronostico Goal/NoGoal: No Goal
  • Previsione risultato: Milan-Liverpool 0-2
  • Dove vederla: Sky Sport 1

Info e il pronostico Milan – Liverpool

La prima giornata della nuovissima Champions League 24/25 mette di fronte Milan e Liverpool, in programma martedì sera a San Siro. I rossoneri di Fonseca hanno dato primi segnali di vita nella larga vittoria di ieri sera contro il derelitto Venezia, vedendo andare in gol anche i nuovi acquisti Fofana e Abraham. I Reds di Slot, dopo un avvio molto positivo, hanno perso clamorosamente davanti al proprio pubblico contro il Nottingham Forest, staccandosi dal Manchester City capolista.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Quando si pensa alla sfida tra i rossoneri e i Reds, tornano in mente le due finali di Champions del 2005 e del 2007. Nella stagione 2021/22, le due squadre si sono affrontate nella fase a gironi, con gli inglesi vittoriosi sia ad Anfield (3-2), sia a San Siro (2-1).

LE QUOTE SULL’ESITO

I bookmakers vedono i Reds favoriti a 1.90 in tutti i siti di scommesse, mentre la vittoria degli uomini di Fonseca oscilla tra i 3.50 e i 3.60. Su Bet365 e William Hill, la X è a 3.80.

IL CONSIGLIO

Debutto di fuoco per i rossoneri che si scontreranno con una delle possibili outsider sia del passaggio diretto ai quarti, sia per la vittoria finale del trofeo. I Reds partono nettamente favoriti e potrebbe essere una gara combattuta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca. 

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Robertson; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Luis Diaz; Diogo Jota. Allenatore: Slot.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Manchester City-Inter: le sorprese nelle formazioni ufficiali

Manchester City e Inter pronte al debutto in Champions League, ma ci sono cambiamenti importanti …