Maignan ha parlato anche del rinnovo di contratto nella conferenza stampa prima della super sfida contro il Real Madrid: il portiere francese del Milan è stato molto chiaro.
La vittoria e il clean sheet di Monza sono stati senza dubbio un sollievo anche per Mike Maignan. Il portiere francese non ha preso gol all’U-Power Stadium ed è così riuscito a scrollarsi di dosso le critiche per la prestazione nella gara precedente contro il Napoli, persa 0-2 a San Siro.
Maignan, che aveva commesso un grosso errore sul secondo gol dei partenopei, si è pienamente riscattato a Monza: le sue parate, specialmente nel primo tempo, hanno tenuto in piedi il Milan, che ha poi colpito sul finire della prima frazione con Reijnders.
Maignan sul rinnovo: “Ora non è la cosa più importante”
Il portiere transalpino è stato protagonista assieme a Fonseca della conferenza stampa che ha presentato la super sfida di stasera al Bernabeu contro il Real Madrid. Per l’occasione Maignan ha trovato modo di parlare anche del suo rinnovo di contratto con i rossoneri: quello attuale scade nel 2026 e da tempo il suo entourage e la società di via Aldo Rossi sono in contatto per arrivare a un rinnovo.
Su questo argomento l’ex Lille è stato molto chiaro: “Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso, siamo e sono concentrato sulla gara di domani contro il Real Madrid – ha detto Maignan – Sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo”.