Alvaro Morata ha giocato e segnato contro il Lecce pur non essendo al meglio a causa di una borsite. Lo spagnolo non ha ancora smaltito il guaio fisico ma l’impressione è che sarà titolare anche domani sera a Leverkusen.
Quando nella conferenza stampa che ha preceduto la gara contro il Lecce il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, aveva reso note le condizioni di Alvaro Morata in pochi immaginavano che l’attaccante spagnolo potesse scendere in campo.
Invece la borsite non ha fermato l’ex Atletico Madrid: schierato dal primo minuto, Morata ha ripagato completamente la fiducia dell’allenatore portoghese con un’ottima prestazione e la rete del vantaggio rossonero. I tifosi milanisti si chiedono ora se lo spagnolo sarà in campo anche domani a Leverkusen in una sfida importantissima per il Diavolo.
Leverkusen-Milan, Morata ci sarà: recuperati anche Calabria e Okafor
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’ex bomber di Juve e Real Madrid non ha ancora smaltito il problema fisico, pertanto al momento la sua presenza è in dubbio. Tuttavia, stando alle indiscrezioni che filtrano da Milanello le impressioni sono positive: Morata dovrebbe scendere in campo anche alla BayArena.
Non è l’unica buona notizia: Fonseca potrà infatti contare anche su Calabria e Okafor, pienamente recuperati per il match di domani sera (ore 21) a Leverkusen.