Il Milan ci riprova per Musah del Valencia: rilancio a 18 milioni, ma gli spagnoli resistono e chiedono almeno 25 milioni.
Il Milan non si arrende e torna all’assalto di Yunus Musah, talentuoso centrocampista del Valencia. Dopo una prima offerta respinta, i rossoneri negli ultimi giorni hanno formulato una nuova proposta da 18 milioni di euro per strappare il giovane americano agli spagnoli.
Anche in questo caso però, come riportato da ‘Cadena SER’, il Valencia ha opposto un secco no, ribadendo la propria richiesta di almeno 25 milioni per lasciar partire Musah. Il club iberico alza il muro e non fa sconti per il suo gioiello.
Ma la sensazione è che il Milan non getterà la spugna facilmente. Con ancora più di un mese di mercato a disposizione, la dirigenza rossonera potrebbero preparare un nuovo rilancio avvicinandosi ulteriormente alle pretese del Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, 3 club di A sulle tracce del difensore svincolato: la decisione è vicina
I rossoneri hanno individuato in Musah il profilo giusto per rinforzare il centrocampo. La trattativa non è semplice, ma il Milan proverà a giocarsi tutte le carte per convincere gli spagnoli a cedere il talentuoso centrocampista americano.