Fonseca ha deciso di mandare di nuovo in panchina Rafael Leao: il portoghese non partirà dal primo minuto nel match di stasera contro il Napoli. L’ennesima bocciatura che scatena di nuovo voci su un possibile addio.
Nello scorso match contro l’Udinese – poi vinto 1-0 grazie al gol di Chukwueze – aveva fatto scalpore la scelta di Fonseca di rinunciare a Leao nell’undici di partenza. L’attaccante portoghese si è accomodato in panchina ed è rimasto seduto fino alla fine della gara, dato che il tecnico rossonero non lo ha mandato in campo nemmeno nella ripresa.
Anche in vista del big match di stasera contro il Napoli – calcio d’inizio a San Siro alle ore 20:45 – Fonseca è orientato a lasciare in panchina Leao. Alle spalle dell’unica punta Morata dovrebbero infatti agire Pulisic, Chukwueze e Okafor.
Leao, altra panchina: si torna a parlare di cessione
Altra pesante bocciatura per il lusitano, protagonista di un inizio di stagione ben al di sotto del suo potenziale. Solo un gol finora messo a segno nelle dieci presenze tra campionato e Champions League: davvero troppo poco per un giocatore che dovrebbe fare la differenza.
Non a caso nelle ultime ore stanno circolando di nuovo voci di una possibile cessione dell’ex Lille e Sporting Lisbona. Il Milan, infatti, segue molto attentamente Dejan Kulusevski del Tottenham: l’ex Juve andrebbe a prendere proprio il posto di Rafael Leao, che ha richieste in Liga e in Premier League.