Milan-Napoli
Milan-Napoli (lanotiziasportiva.com)

Milan-Napoli, le scelte di Fonseca e Conte per il big match di San Siro

Milan-Napoli è la sifda più importante del turno infrasettimanale di Serie A al via questa sera. Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo questa sera a San Siro. Le scelte di Fonseca da una parte e di Conte dall’altra.

L’inizio di stagione del Napoli è stato scintillante. I ragazzi di Conte, infatti, sono in testa alla classifica dopo 9 turni con 22 punti, frutto di 7 vittorie, del pareggio contro la Juventus e dell’unico ko all’esordio al Bentegodi contro il Verona. Un cammino che sta facendo sognare i tifosi partenopei.

Ora, però, i ragazzi di Conte si troveranno davanti un trittico infernale. Si parte questa sera con la sfida di San Siro contro il Milan e, poi, sarà la volta di Atalanta e Inter.

Il Milan nello scorso turno non è sceso in campo a Bologna, a causa delle avverse condizioni meteo. Sarà, quindi, maggiormente riposato, anche se non potrà contare sugli squalificati Theo Hernandez e Reijnders.

Milan-Napoli, ecco le probabili formazioni: i 22 scelti da Fonseca e Conte

Fonseca dovrà rinunciare anche a Gabbia in difesa. Il suo posto verrà preso da Pavlovic. C’è, poi, il dubbio legato a Leao. L’allenatore portoghese, infatti, potrebbe scegliere di far partire dall’inizio Okafor al suo posto. Certi del posto, invece, Pulisic e Morata.

Conte, invece, dovrà ancora fare i conti con l’assenza di Lobotka in mezzo al campo. In avanti agiranno Politano e Kvaratskhelia con Lukaku come punta centrale.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Conte.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …