Serie A, 24^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Milan-Napoli, domenica 11 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Milan-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-2 Milan
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 11 febbraio
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Under 2.5
- Previsione risultato: Milan 1-0 Napoli
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FIORENTINA-FROSINONE
La vittoria in rimonta contro il Frosinone ha dato al Milan grande carica e anche avvicinarsi al secondo posto approfittando della sconfitta della Juventus. I rossoneri vogliono rientrare in corsa per lo scudetto, ma contro si troveranno i campioni d’Italia in ripresa. Ancora assenze difensive per Pioli: la difesa del Milan vedrà ancora la coppia centrale Kjaer-Gabbia.
Il Napoli è in fase di ripresa anche se continua a incontrare difficoltà in fase offensiva. Mazzarri sta recuperando gli infortunati, ma dovrebbe tornare alla difesa a 3 contro il Milan per coprirsi dalle folate offensive dei rossoneri. Toccherà ancora a Cajuste a centrocampo e Ostigard nella linea a tre.
Milan favorito sul Napoli, che ha incontrato grandi difficoltà nei big match quest’anno.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Milan e Napoli
Sono 174 i precedenti tra le due formazioni: 69 vittorie per il Milan, 51 per il Napoli e 54 i pareggi.
Milan-Napoli le probabili formazioni, domenica 11 febbraio
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Napoli (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Walter Mazzarri.