Johnny Cardoso
Johnny Cardoso obiettivo Milan per il centrocampo - Credit Instagram Johnny Cardoso (Lanotiziasportiva.com)

Milan, non solo Belahyane: altro colpo a centrocampo

Il Milan vuole rinforzare la mediana già nel mercato di gennaio. Oltre a Reda Belahyane del Verona, valutato circa 10 milioni di euro, i rossoneri daranno l’assalto anche a un centrocampista che gioca nella Liga.

Ismael Bennacer dovrebbe rientrare in gruppo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. E’ senza dubbio una buona notizia per Paulo Fonseca, che potrà così disporre di un centrocampista in più e godere delle qualità del nazionale algerino. Tuttavia sulle effettive condizioni fisiche di Bennacer dopo l’infortunio ci sarebbe più di qualche dubbio.

Per non correre rischi il Milan sta pensando di mettere a segno almeno un colpo a centrocampo nel mercato di gennaio. Ibrahimovic e Moncada si sono messi al lavoro per trovare un vice Fofana, anche per non far disputare tutte le gare all’ex Monaco e preservarlo dal rischio infortuni.

Milan su Cardoso: il Betis ha già fissato il prezzo 

Uno dei giocatori che i rossoneri monitorano con maggiore attenzione è Reda Belahyane, marocchino di 22 anni in forze al Verona che gli scaligeri valutano intorno ai 10 milioni di euro. Un affare che può andare in porto già a gennaio e non è detto che sarà l’unico.

Il Milan, infatti, continua a seguire con grande interesse anche Johnny Cardoso del Betis. Il 23enne statunitense ha anche il passaporto italiano ed è ovviamente un aspetto che piace molto alla dirigenza rossonera, che non andrebbe a occupare uno slot per gli extracomunitari. Il costo del giocatore è di circa 25 milioni.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Jonathan David

David, futuro deciso: il presidente del Lille è stato chiaro

Jonathan David è l’obiettivo numero uno per l’attacco anche per alcuni club italiani: il presidente …

Becir Omeragic

Omeragic, occasione per gennaio: può provarci anche la Juve

Becir Omeragic sta offrendo un rendimento sempre più elevato con il Montpellier: nel prossimo mercato …