Okafor
Fonte: profilo Instagram Okafor

Milan, Okafor ai margini: a gennaio può partire

L’attaccante svizzero sta deludendo con prestazioni non all’altezza e il gol che manca da mesi, nonostante l’iniziale fiducia di Fonseca.

Possibile cessione

Okafor
Fonte: profilo Instagram Okafor

Noah Okafor non sarà della partita contro la Stella Rossa, fermato da una lombosciatalgia che corona un momento negativo per l’attaccante svizzero. Il gol manca dal 18 agosto, poi il nulla. L’attaccante ex Salisburgo ha goduto della fiducia di Fonseca da subito, che l’aveva spesso preferito anche a Leao, ma nessuna di queste occasioni è stata sfruttata. Il punto di rottura è la sfida contro lo Slovan Bratislava, che ha visto Okafor giocare un brutto primo tempo: da quel momento in poi, è uscito dai radar dell’allenatore portoghese. L’attaccante svizzero era arrivato nell’estate del 2023 e, sebbene non avesse mai trovato molto spazio, si è contraddistinto per aver messo a segno gol pesanti nella scorsa stagione. Tuttavia, i problemi muscolari e la scarsa incisività stanno portando il Milan a valutare la cessione di Okafor a gennaio con l’arrivo di un’offerta congrua.

LEGGI ANCHE–> Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer: “Potevamo fare meglio nella fase di non possesso”

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Biraghi

Fiorentina, Biraghi e Parisi fuori dal progetto: via a gennaio

L’agente dei due giocatori ha chiarito che la loro avventura a Firenze è ormai finita. …

Gigi Donnarumma

Dalla Spagna: Donnarumma via dal PSG, contatti con un club di Serie A

Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain al termine di questa stagione: tra le possibili …