UEFA Champions League 4^ giornata gruppo B, analisi, formazioni e pronostico di Milan-Porto, mercoledì 3 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Il Milan di Pioli cerca la prima gioia in Champions e non può più sbagliare: 0 vittorie su 3 e ultimo posto nel gruppo B. Obbligato a vincere, il mister si affiderà al ritrovato Zlatan Ibrahimovic, confermatissimo dopo la brillante prestazione dell’Olimpico. Vietato sbagliare per i rossoneri che, con l’ennesima sconfitta, sarebbero fuori dai giochi, rischiando anche di non andare in Europa League. Tutti i titolari verranno schierati per dare l’assalto ai tre punti. Assente ancora per infortunio Maignan.
Il Porto è riuscito a riaprire le speranze qualificazione proprio grazie alla vittoria sui rossoneri e punta al secondo successo consecutivo. Conceicao si affiderà alla coppia di centrali difensivi Pepe-Mbemba, mentre in attacco spazio a Taremi e Martinez, supportati sulle fasce da Otavio e Luis Diaz. In caso di vittoria, i portoghesi salirebbero al secondo posto nel girone, puntando alla qualificazione agli ottavi di Champions con decisione.
UEFA Champions League 2021/2022, precedenti e curiosità tra Milan e Porto
I confronti tra le due squadre sono stati 11, con un bilancio favorevole al Milan con 4 vittorie, 3 pareggi e 3 affermazioni del Porto. L’ultima volta in casa del Milan finì 2-3 per i lusitani.
Milan-Porto le probabili formazioni, mercoledì 3 novrembre
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Steafno Pioli
Porto (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi. Allenatore: Sergio Conceicao
Info e pronostico di Milan-Porto
- Ultimo precedente ufficiale: Porto 1-0 Milan
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: mercoledì 3 novembre 2021
- Ora: 18:45
- Pronostico: X// Gol
- Previsione risultato: Milan 1-1 Porto
- Streaming: Amazon Prime Video