Il Milan ha battuto la Stella Rossa in Champions League, ma deve fare i conti con altre due importanti defezioni. Le condizioni di Morata e Loftus-Cheek, usciti acciaccati a metà primo tempo contro la compagine serba.
Un gol di Tammy Abraham a una manciata di minuti dalla fine ha permesso al Milan di superare a San Siro la Stella Rossa e di tenere ampiamente vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Era stato Rafa Leao a portare i rossoneri in vantaggio. Un gol di Radonjic, però, aveva permesso ai serbi di riportarsi in parità prima del gol dell’attaccante inglese ex Roma.
Nel corso della partita Paulo Fonseca è stato costretto a operare due cambi per infortunio in rapida successione. Ci riferiamo a Loftus-Cheek e ad Alvaro Morata. Come stanno il centrocampista e l’attaccante?
Milan in ansia per Loftus-Cheek e Alvaro Morata
Nell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta si era fermato Pulisic. Per lui gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro.
Fonseca, poi, potrebbe perdere per le prossime partite anche i già citati Morata e Loftus-Cheek. L’attaccante spagnolo è in dubbio per il match contro il Genoa, a causa di un problema alla caviglia. Il centrocampista inglese, invece, sarà sicuramente out per colpa di un problema muscolare alla coscia. Tutti e due i calciatori effettueranno gli esami strumentali di rito per accertare le loro reali condizioni e i tempi di recupero.