Napoli Milan
Fonte: profilo Twitter AC Milan

Calciomercato Milan, assalto a sorpresa all’attaccante: club di Super Lig si fa avanti con offerta di prestito

Colpo di scena Milan, Rebic non rientra nei piani: il Besiktas si fa avanti con proposta di prestito, rossoneri pronti a trattare

Colpo di scena in casa Milan sul fronte cessioni. Secondo indiscrezioni rimbalzate dalla Turchia grazie a ‘SportsDigitale’, il Besiktas avrebbe messo nel mirino Ante Rebic, attaccante croato finito ai margini del progetto rossonero.

Il club di Istanbul avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al Milan sulla base di un prestito secco. Una proposta che non soddisfa i rossoneri, intenzionati a monetizzare dalla cessione dell’ex vice-Ibra.

Tuttavia questo primo contatto potrebbe aprire la strada ad una trattativa. Dopo una stagione deludente con zero gol, Rebic è in partenza e Stefano Pioli non lo ha nemmeno convocato per la tournée americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roma, obiettivo bomber: dirigente giallorosso rimane in città, atteso faccia a faccia con agente per chiudere

L’arrivo di nuovi rinforzi come Chukwueze chiude definitivamente le porte al croato, ormai fuori dal progetto tecnico. La proposta del Besiktas può essere l’occasione per trovargli una nuova sistemazione, alleggerendo ingaggio e rosa. Anche senza cessione, il futuro di Rebic sarà comunque lontano da Milanello.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …