Il mistero si infittisce: salta l’amichevole, c’è di mezzo un top club italiano

Il Diavolo non vuole fermarsi e mette nel mirino il talento dell’AZ Alkmaar: trattativa avviata per il centrocampista, la volontà del giocatore fa la differenza e ora il club sprinta per chiudere l’operazione e regalare a Pioli un rinforzo di qualità per la mediana.

I rossoneri sono pronti a chiudere per il centrocampista olandese Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i dirigenti del Milan hanno intensificato i contatti con gli agenti del giocatore e la società olandese, forte della volontà del classe ’97 di trasferirsi in Italia.

Reijnders non ha preso parte all’amichevole di ieri della sua squadra contro lo Shakhtar Donetsk, un segnale chiaro di come il suo futuro sia lontano dall’Olanda. Il Milan punta a limare le pretese economiche dell’AZ Alkmaar, che chiede circa 22 milioni per il cartellino: l’idea è quella di arrivare a una cifra complessiva di 18 milioni tra parte fissa e bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro in ballo: il Torino prova il colpo grosso in casa Milan

Il profilo di Reijnders intriga non poco il duo Maldini-Massara: centrocampista dinamico, bravo in entrambe le fasi di gioco e con una buona visione di gioco, potrebbe inserirsi alla perfezione negli schemi di Stefano Pioli. Dopo aver sfumato altri obiettivi, i rossoneri vogliono fare sul serio per il nazionale olandese. La chiusura dell’affare potrebbe arrivare già nelle prossime ore, con le visite mediche che verrebbero svolte immediatamente a Milano. Il Milan accelera per Reijnders, l’olandese vede rossonero.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …