Il Milan sta cercando di rinforzarsi in tutti i reparti dopo l’addio di Tonali e Ibrahimovic; l’ultima idea per l’attacco arriva dalla Spagna.
Orange Milan
I rossoneri sono alla ricerca di attaccanti di qualità per il presente e il futuro: dopo Pulisic potrebbe arrivare un altro giocatore passato per la Premier League, l’olandese Danjuma. L’attaccante di proprietà del Villareal ha giocato al Tottenham in prestito nell’ultima stagione e, nonostante gli scarsi risultati, ha molto mercato e anche il Milan è interessato al giocatore. I rossoneri vorrebbero proporre un prestito alla squadra spagnola, ma dovranno battere la concorrenza di Everton e Feyenoord, più avanti nei discorsi con il giocatore.
LEGGI ANCHE–> Il Bologna prova il grande colpo: trattativa per l’azzurro tra i protagonisti a EURO 2020
Situazione Reijnders
Intanto continua il braccio di ferro con l’AZ Alkmaar per un altro olandese, Reijnders: il Milan prova ad avvicinarsi alla richiesta di 25 milioni del club olandese, mentre il padre-agente del giocatore spinge per vestire di rossonero suo figlio già in questa stagione e prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti del Diavolo.
Fonte: Sportmediaset