Calciomercato Milan

Il Milan parla olandese: dopo Reijnders occhi su un altro talento orange

Il Milan sta cercando di rinforzarsi in tutti i reparti dopo l’addio di Tonali e Ibrahimovic; l’ultima idea per l’attacco arriva dalla Spagna.

Preview dei Contenuti mostra

Orange Milan

I rossoneri sono alla ricerca di attaccanti di qualità per il presente e il futuro: dopo Pulisic potrebbe arrivare un altro giocatore passato per la Premier League, l’olandese Danjuma. L’attaccante di proprietà del Villareal ha giocato al Tottenham in prestito nell’ultima stagione e, nonostante gli scarsi risultati, ha molto mercato e anche il Milan è interessato al giocatore. I rossoneri vorrebbero proporre un prestito alla squadra spagnola, ma dovranno battere la concorrenza di Everton e Feyenoord, più avanti nei discorsi con il giocatore.

LEGGI ANCHE–> Il Bologna prova il grande colpo: trattativa per l’azzurro tra i protagonisti a EURO 2020

Situazione Reijnders

Intanto continua il braccio di ferro con l’AZ Alkmaar per un altro olandese, Reijnders: il Milan prova ad avvicinarsi alla richiesta di 25 milioni del club olandese, mentre il padre-agente del giocatore spinge per vestire di rossonero suo figlio già in questa stagione e prima della partenza per la tournée negli Stati Uniti del Diavolo.

Fonte: Sportmediaset

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arzignano Valchiampo – Union Clodiense Chioggia: Pronostico 21-09-2024

Arzignano Valchiampo e Union Clodiense Chioggia si affrontano in un incontro delicato per entrambe le …

Alcione Milano – L.R. Vicenza: Pronostico 21-09-2024

L’Alcione Milano cerca il riscatto contro una L.R. Vicenza in forma: riuscirà la squadra meneghina …