Europa League, sedicesimi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Milan-Rennes, giovedì 15 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Milan-Rennes
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: giovedì 15 febbraio 2024
- Ora: 21:00
- Pronostico: Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Milan 2-2 Rennes
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport TV 8
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI YOUNG BOYS-SPORTING LISBONA
Due tra le squadre più in forma d’Europa si sfidano per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: il Milan è saldamente al terzo posto in classifica e prova a rientrare nella lotta scudetto da cui sembrava inaspettatamente fuori. Non sarà facile sfidare il Rennes, ma la squadra di Pioli è in uno stato di forma psicofisico impressionante. Nel Milan dovrebbe riposare Calabria lasciando spazio a Florenzi.
Il Rennes è una delle squadre più in forma del campionato francese: non perde da 5 partite e ha vinto le ultime 4 e sta tentando la risalita per provare a qualificarsi ancora in Europa League. Non sarà facile affrontare il Milan, ma i francesi vogliono giocarsi le loro carte per provare a dare un altro dispiacere europeo ai rossoneri.
Si prospetta una partita molto interessante e piena di gol tra due squadre in gran forma.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Milan e Rennes
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Milan-Rennes le probabili formazioni, giovedì 15 febbraio
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Le Fee, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Julien Stephan.