Milan
L'esultanza dei calciatori del Milan. (foto: it.sports.yahoo.com)

Colpo in attacco, il Milan pesca in Liga: ipotesi prestito, i dettagli

Milan a caccia di rinforzi in attacco: sfuma la pista Taremi, spunta l’idea dell’olandese dal Villarreal. Formula, dettagli e concorrenza.

Il Milan continua la ricerca di rinforzi nel reparto offensivo in vista della prossima stagione. Nelle ultime settimane ha preso quota la pista che porta a Taremi del Porto, valutato circa 20 milioni di euro dai Dragoes. L’ostacolo principale è rappresentato dal fatto che l’attaccante iraniano occuperebbe la casella da extracomunitario in rosa.

Ecco perché, secondo quanto riportato da ‘MilanNews’, nelle ultime ore sta salendo la candidatura di Arnaut Danjuma, punta olandese in forza al Villarreal. Il classe ’97 può agire su tutto il fronte offensivo e ha il vantaggio di poter arrivare con la formula del prestito, certamente gradita al club rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Offerta dalla Premier per il centrocampista in uscita: la Juve tratta

Danjuma ha messo insieme 6 gol e 3 assist nell’ultima stagione con gli spagnoli e garantirebbe a Pioli soluzioni offensive di qualità e imprevedibilità. L’ostacolo è rappresentato dalla concorrenza del Feyenoord, club in cui il calciatore è cresciuto, che sta facendo un pensierino al suo ritorno. Il Milan ci prova, Danjuma è un’idea concreta per dare più frecce all’arco offensivo rossonero.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …