Serie A, 20^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Milan-Roma, domenica 14 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Milan-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 1-2
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: domenica 14 gennaio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Under 3.5
- Previsione risultato: Milan 1-1 Roma
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-LECCE
Salutata la Coppa Italia non senza polemiche, il Milan torna a concentrarsi sul campionato per riprendere l’inseguimento all’Inter e giocarsi le sue chance scudetto. Ancora problemi per Pioli tra infortuni e squalifiche: praticamente scelte obbligate in difesa, mentre l’attacco del Milan sarà guidato ancora una volta da Giroud.
La Roma deve dimenticare le scorie post derby e le polemiche per il rigore ritenuto dubbio da Mourinho. Contro il Milan è l’occasione giusta per rilanciarsi in campionato e continuare a lottare per un posto in Champions League. Anche la Roma ha problemi in infermeria: si ferma ancora una volta Dybala, pronto El Shaarawy ad affiancare Lukaku.
Gli ultimi risultati della Roma e del Milan non lasciano spazio a una sfida ricca di gol.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Milan e Roma
Sono 196 i precedenti tra Milan e Roma: 84 vittorie per i rossoneri, 51 per i giallorossi e 61 pareggi.
Milan-Roma le probabili formazioni, domenica 14 gennaio
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Simic, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kristiansen, Mancini, Huijsen; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.