Serie A, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Milan-Sampdoria, domenica 13 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono agli antipodi nella classifica di Serie A. Da un lato i rossoneri sono in seconda posizione, in coabitazione con il Napoli, appena un punto sotto l’Inter. Dall’altro i doriani sono appena sopra la zona retrocessione. Un duello importante per entrambe le formazioni, per i rispettivi obiettivi di stagione.
Il Milan è reduce da un’importante vittoria ottenuta nel derby, con una rimonta costruita in dieci minuti, grazie alla doppietta del francese Giroud. Attualmente è in piena lotta per lo scudetto, sta lottando punto a punto contro Napoli ed Inter. Quindi ha assolutamente bisogno di tre punti.
La Sampdoria, dal canto suo, è reduce da un’importante e sorprendente vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Il risultato finale è stato un rotondo 4-0. Ora in classifica ha 23 punti, cinque in più rispetto alla zona retrocessione.
Milan-Sampdoria, le probabili formazioni 13 febbraio 2022:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Giampaolo
Info e il pronostico di Milan-Sampdoria
- Ultimo precedente ufficiale: Milan – Sampdoria;
- Luogo: Stadio Giuseppe Meazza San Siro, Milano (Italia);
- Data: domenica 13 febbraio 2022;
- Ora: 12.30;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato:Milan 2-1 Sampdoria;
- Streaming: DAZN.