Serie A | Milan vs Sampdoria, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Milan-Sampdoria, domenica 13 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che sono agli antipodi nella classifica di Serie A. Da un lato i rossoneri sono in seconda posizione, in coabitazione con il Napoli, appena un punto sotto l’Inter. Dall’altro i doriani sono appena sopra la zona retrocessione. Un duello importante per entrambe le formazioni, per i rispettivi obiettivi di stagione.

Il Milan è reduce da un’importante vittoria ottenuta nel derby, con una rimonta costruita in dieci minuti, grazie alla doppietta del francese Giroud. Attualmente è in piena lotta per lo scudetto, sta lottando punto a punto contro Napoli ed Inter. Quindi ha assolutamente bisogno di tre punti.

La Sampdoria, dal canto suo, è reduce da un’importante e sorprendente vittoria ottenuta contro il Sassuolo. Il risultato finale è stato un rotondo 4-0. Ora in classifica ha 23 punti, cinque in più rispetto alla zona retrocessione. 

Milan-Sampdoria, le probabili formazioni 13 febbraio 2022:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo. Allenatore: Giampaolo

Info e il pronostico di Milan-Sampdoria

  • Ultimo precedente ufficiale: Milan – Sampdoria;
  • Luogo: Stadio Giuseppe Meazza San Siro, Milano (Italia);
  • Data: domenica 13 febbraio 2022;
  • Ora: 12.30;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato:Milan 2-1 Sampdoria;
  • Streaming: DAZN.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *