Devis Vasquez
Vasquez rivelazione con l'Empoli: il portiere colombiano ha le idee chiare - Credit Instagram Devis Vasquez (Lanotiziasportiva.com)

Milan, senti Vasquez: “Posso giocare in qualsiasi grande club”

Devis Vasquez, portiere del Milan in prestito all’Empoli, sta mettendo in mostra tutto il suo valore in questa prima parte di stagione. Il 26enne colombiano è fin qui uno dei più positivi del gruppo allenato da Roberto D’Aversa. 

Tra le rivelazioni di questo inizio di stagione in Serie A c’è sicuramente l’Empoli di Roberto D’Aversa. Dopo sei giornate di campionato i toscani sono al sesto posto con dieci punti conquistati, solo due gol subiti e finora nessuna sconfitta nonostante un calendario tutt’altro che agevole.

L’Empoli ha infatti vinto all’Olimpico contro la Roma, ha imposto lo 0-0 al Castellani alla Juventus di Thiago Motta e ha terminato con lo stesso punteggio anche la gara del Franchi con la Fiorentina. In più la truppa di D’Aversa ha anche eliminato il Torino dalla Coppa Italia, guadagnandosi gli ottavi di finale contro i viola.

Devis Vasquez, ottimo inizio con l’Empoli: le sue parole

Tra i protagonisti di questo ottimo inizio dell’Empoli c’è Devis Vasquez, 26enne colombiano di proprietà del Milan. I rossoneri lo hanno girato ai toscani la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 900.000 euro. Finora le sue prestazioni sono state davvero molto positive.

In un’intervista rilasciata al magazine ufficiale della Serie A l’estremo difensore ha spiegato che il suo unico obiettivo in questo momento è centrare la salvezza con l’Empoli, una società che lancia tanti giovani e che consente anche a lui di mettersi in mostra.

Tuttavia non può mancare un pensiero sul futuro, magari proprio al Milan: “Ho l’opportunità di farmi vedere – le parole di Vasquez – e di dimostrare che sono pronto a giocare in qualsiasi grande club, in Italia o in altre leghe europee”. 

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Scandalo Curva Nord: il capo ultrà rivela incontri con Barella e Calhanoglu per i biglietti della finale di Champions

Nelle ultime indagini della Procura di Milano emergono dettagli inquietanti sugli incontri tra il capo …

Bruno Longhi denuncia il legame malato tra club e ultras: “È ora di sanare questa situazione!”

Il noto giornalista sportivo Bruno Longhi su X lancia un duro attacco contro i legami …