Dopo la lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio destro, il centrocampista algerino del Milan Ismael Bennacer potrebbe presto far rientro in gruppo. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue attuali condizioni fisiche.
Da oltre un anno e mezzo Ismael Bennacer sta convivendo sempre più con diversi problemi fisici e moltissimi mesi fermo ai box. L’ultimo infortunio occorso all’algerino è stato quello del settembre scorso, quando il centrocampista subì un grave infortunio al muscolo gemello mediale del polpaccio destro.
A oltre due mesi di distanza dall’infortunio, però, iniziano a trapelare ottime sensazioni in merito alle condizioni di salute del centrocampista algerino. Fra pochi giorni il calciatore compirà 27 anni e potrà festeggiare questo evento con un imminente rientro in gruppo. Entro la seconda settimana di dicembre, infatti, Bennacer si riaggregherà nuovamente in gruppo con il resto dei compagni di squadra.
Bennacer migliora: presto Fonseca potrà contare su di lui
Il recupero procederà a tappe. Le speranze di Fonseca e di tutti i tifosi del Milan è che l’algerino possa essere pronto a scendere in campo già all’inizio del mese di gennaio.
Da dicembre Bennacer effettuerà delle sessioni di allenamento personalizzate, in modo tale da testare giorno dopo giorno il suo polpaccio dopo l’operazione avvenuta due mesi fa. L’algerino farà di tutto per farsi trovare pronto già da gennaio.