Europa League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Milan-Slavia Praga, giovedì 8 marzo 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Milan-Slavia Praga
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: giovedì 7 marzo 2024
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+Nogol
- Previsione risultato: Milan 2-0 Slavia Praga
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport, TV 8
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ROMA-BRIGHTON
Il Milan è uscito vittorioso dalla sfida ricca di polemiche contro la Lazio e sta insediando il secondo posto della Juventus in campionato. In Europa League i rossoneri hanno eliminato senza troppi patemi il Rennes e punta alla vittoria del trofeo, cosa che farebbe bene anche al ranking dell’Italia. Nella formazione del Milan dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Reijnders.
Lo Slavia Praga è una delle sorprese di questa Europa League: la formazione ceca, attualmente seconda in campionato, è arrivata agli ottavi di finale di Europa League dalla porta principale, vincendo il proprio girone nel confronto con la Roma. Contro il Milan la sfida appare proibitiva, ma lo Sparta potrebbe provare a limitare i danni e giocarsi in casa il passaggio del turno, sfruttando anche il caloroso pubblico.
Milan favorito sullo Slavia Praga.
Europa League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Milan e Slavia Praga
Non ci sono precedenti tra Milan e Slavia Praga.
Milan-Slavia Praga le probabili formazioni, giovedì 7 marzo
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Slavia Praga (3-4-2-1):Stanek; Ogbu, Holes, Zima; Masopust, Zafeiris, Sevcik, Provod; Wallem, Schranz; Jurecka. Alleantore: Jindřich Trpišovský.