Alvaro Morata
Morata è recuperato: contro la Fiorentina può partire dall'inizio - Credit Instagram Alvaro Morata (Lanotiziasportiva.com)

Milan, sorridi: Morata ha smaltito la borsite, titolare con la Fiorentina?

Alvaro Morata non è partito titolare contro il Bayer Leverkusen a causa di una borsite. Ora però il problema fisico sembra definitivamente superato: l’attaccante spagnolo potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro la Fiorentina. 

Alvaro Morata potrebbe tornare di nuovo titolare contro la Fiorentina. L’attaccante spagnolo dovrebbe aver smaltito completamente la borsite e si candida per scendere in campo dal primo minuto contro i viola. Un recupero importantissimo per i rossoneri, che hanno assolutamente bisogno dell’ex bomber dell’Atletico Madrid per continuare a risalire la china in campionato e anche per invertire la rotta in Champions League.

Alla BayArena di Leverkusen l’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha scelto di lasciare Morata in panchina a causa del problema fisico. Tuttavia quando lo spagnolo è entrato in campo al posto di Abraham i rossoneri hanno fatto meglio, creando più pericoli dalle parti di Hradecky.

Morata recuperato: contro la Fiorentina può giocare dal primo minuto

Il Milan è uscito sconfitto 1-0 ma non c’è tempo di pensare troppo a questa battuta d’arresto: il Diavolo deve infatti concentrarsi sul prossimo difficile impegno contro la Fiorentina di Palladino: domenica sera, al Franchi, Fonseca potrà di nuovo contare su un Morata pienamente ristabilito.

L’ex Juve è andato a segno nelle ultime due partite giocate in Serie a contro i viola: un motivo in più per schierarlo dal primo minuto.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Runjaic

Serie A, Udinese-Lecce: le dichiarazioni di Runjaic e Gotti alla vigilia del match

I due allenatori di Udinese e Lecce hanno parlato in conferenza stampa, presentando il match …

Bundesliga, Pronostici e Quote Sesta giornata [4/6-10]

Tra Venerdì 4 e Domenica 6 Ottobre, va in scena la sesta giornata di Bundes. …