Samuel Chukwueze si è fatto male durante la sfida di qualificazione alla Coppa d’Africa contro la Libia: problema al bicipite femorale per il nigeriano, che rischia di stare fuori due o tre settimane.
Il momento del Milan non è certamente tra i più positivi. In Serie A i rossoneri sono sesti a cinque punti dal Napoli capolista e in Champions hanno subito due ko in altrettante gare per mano del Liverpool e del Bayer Leverkusen.
Come se non bastasse Paulo Fonseca deve fare i conti anche con diversi giocatori out per infortunio. Per il match contro l’Udinese, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18 a San Siro, l’allenatore portoghese dovrà rinunciare anche a Samuel Chukwueze.
Chukwueze, problema al bicipite femorale: almeno due settimane di stop
Durante la sfida di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro la Libia il giocatore della Nigeria ha infatti accusato un fastidio muscolare. A quanto pare, almeno stando a quanto riferito dai media nigeriani, si tratterebbe di un problema al bicipite femorale.
Chukwueze è rientrato a Milano per eseguire ulteriori accertamenti: sarà poi lo staff medico del Milan a valutare quanto tempo ci vorrà per rivedere in campo l’ex Villarreal. Molto probabilmente il numero 21 del Diavolo dovrà restare fermo due o tre settimane. In questa stagione il 25enne ha finora collezionato 8 presenze con il Milan, di cui 7 in campionato.