Credit: X

Milan-Torino: Le probabili formazioni per l’inizio di Serie A

Alle ore 20:45, il Milan ospiterà il Torino allo stadio Giuseppe Meazza per la prima giornata della Serie A 2024/2025. Questo incontro segna l’esordio ufficiale di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera, dopo un precampionato promettente che ha visto il Milan ottenere quattro vittorie e un pareggio.

Per il match, Fonseca dovrebbe schierare il Milan con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, con Davide Calabria, Fikayo Tomori, Matteo Gabbia e Theo Hernandez in difesa. A centrocampo, la coppia Ismaël Bennacer e Ruben Loftus-Cheek sarà supportata da Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Rafael Leão, mentre Luka Jovic è favorito per il ruolo di attaccante centrale, con Álvaro Morata pronto a subentrare dalla panchina.

Dall’altra parte, il Torino di Paolo Vanoli, reduce da una vittoria in Coppa Italia, si presenterà con un 3-5-2. Vanja Milinković-Savić sarà in porta, supportato da Milan Vojvoda, Coco e Mohamed Masina in difesa. A centrocampo, Raoul Bellanova, Samuele Ricci, Karol Linetty, Ivan Ilic e Lazaro cercheranno di rifornire l’attacco, dove Duván Zapata sarà affiancato da Brenden Aaronson, con Antonio Sanabria in panchina.

La partita promette di essere avvincente, con il Milan che cerca di partire con il piede giusto per la nuova stagione e il Torino pronto a sorprendere. I tifosi possono seguire l’evento in diretta su DAZN e Sky.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …