Serie A, 10^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Milan-Torino, martedì 26 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.
Nel posticipo della prima tornata del turno infrasettimanale, si affrontano Milan e Torino, entrambe reduci da due vittorie sofferte. I rossoneri si sono imposti, a fatica, per 2-4 contro il Bologna nonostante la doppia superiorità numerica. Pioli dovrà fare ancora i conti con l’infermeria dopo l’infortunio di Castillejo. Sulla fascia sinistra, nel ruolo di terzino, rientrerà Theo Hernandez, negativo al Covid, mentre in attacco il ballottaggio Ibrahimovic-Giroud vede lo svedese leggermente in vantaggio; dietro di lui agiranno Leao e Krunic.
Il Torino di Juric è riuscito a riprendersi da un inizio di campionato altalenante, ma sembra aver trovato gioco e fiducia con la vittoria contro il Genoa. A Milano i granata non vincono da quasi 40 anni e sembra arrivato il momento giusto per rompere questo tabù. In attacco scalpita per un posto da titolare Belotti, mentre sicuramente mancherà Ansaldi, uno dei giocatori più in forma della rosa, ma vittima di un problema muscolare nell’ultima partita. A centrocampo si va verso la conferma di Tommaso Pobega, centrocampista in prestito dal Milan e autore già di due gol in questa stagione.
Serie A 2021/2022, precedenti e curiosità tra Milan e Torino
Dei 191 precedenti totali tra le due squadre, il Milan ha vinto 73 volte, di cui 44 in casa , contro i 52 successi granata e 66 pareggi. Il Torino non vince a San Siro dal 1985, quando gli uomini guidati da Gigi Radice si imposero per 0-1.
Milan-Torino, le probabili formazioni martedì 26 ottobre 2021
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.
Info e pronostico di Milan-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 7-0 Torino
- Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia)
- Data: martedì 26 ottobre 2021
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1//1+X// 1,2
- Previsione risultato: Milan 1-2 Torino
- Streaming: DAZN