Milan
Milan

Serie A Tim, Milan vs Empoli, analisi, probabili formazioni e pronostico

Serie A Tim, 29^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Milan vs Empoli, sabato 12 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

La gara di sabato sera potrebbe dare molte indicazioni sul futuro cammino dei rossoneri che nell’ultimo mese e mezzo hanno dimostrato di saper vincere scontri diretti determinanti ai fini del piazzamento finale, dissipando al contempo diverse occasioni in partite sulla carta facili. Si pensi ai quattro punti persi con Salernitana e Udinese, il cui rammarico è stato felicemente archiviato dalla grande vittoria di Napoli, giunta grazie ad un Giroud divenuto determinante nei big match e a conclusione di una prestazione attenta quanto caparbia. Attualmente i rossoneri vantano il primato della classifica, seppur consapevoli della partita da recuperare dai cugini dell’Inter e del fatto che, nonostante tutto, anche i partenopei restano vicini e pronti a insidiare loro fino a fine campionato. Troppo importante, dunque, a questo punto, la gara con i toscani allenati di Andreazzoli, salvi ormai da tempo grazie ad un grandissimo girone di ritorno che ha ammorbidito l’attenzione e le prestazioni di Bajrami e colleghi dopo Natale. La sfida di andata si concluse per 2 a 4 e fu caratterizzata da rimonte e colpi di scena. L’Empoli veniva però da un momento diverso, caratterizzato da una prolificità offensiva ridottasi di gran lunga da gennaio in poi e che ha portato loro a non vincere più da metà dicembre.

Serie A Tim, Milan vs Empoli, le probabili formazioni, 12-03-2022

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Rafael Leao; Giroud

 Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asslani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti

Serie A Tim, Milan vs Empoli, il nostro pronostico, 12-03-2022

Pensiamo ad una vittoria abbastanza rotonda per i padroni di casa ma crediamo al contempo che uno tra Bajrami e Pinamonti possano tornare al gol. Consigliamo tutte le quote che richiamino al 3 a 1 finale.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *