Credit: Twitter

Milan-Napoli, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Info e dove vedere Milan-Napoli in Tv o streaming

  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia);
  • Giorno e Data: Mercoledì 12 Aprile 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Streaming: AMAZON PRIME.

Dove vedere Milan-Napoli in tv e streaming: formazioni e informazioni sul derby italiano dei quarti di finale di Champions League.

Milan e Napoli si preparano per la grande partita dell’andata dei quarti di finale di Champions League. Entrambe le squadre sapranno che l’unica possibilità di restare nella competizione è quella di superare l’avversario. La vittoriosa passerà alle semifinali dove affronterà la vincente di Benfica-Inter.

La sfida si svolgerà a San Siro, la casa del Milan e arriva poco dopo una sfida valevole per il campionato, in cui i rossoneri di Stefano Pioli si sono imposti per 4-0 sugli azzurri di Luciano Spalletti. Il Napoli è ancora saldamente in testa alla classifica ed è vicino al terzo scudetto della propria storia, che manca da 33 anni.

Il Milan, dopo 16 anni dall’ultima volta, potrebbe tornare in semifinale di Champions League, come nel 2006/07, quando la squadra di Carlo Ancelotti riuscì a sconfiggere prima il Manchester United e il Liverpool nella finale-rivincita di Atene.

Il Napoli invece, potrebbe migliorare ulteriormente il proprio ruolino di marcia, qualificandosi per la prima volta nella propria storia alle semifinali di Champions League, dopo aver superato agli ottavi i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Dove vedere Milan-Napoli in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, la piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi della migliore partita del mercoledì di Champions League. Per vedere la partita in tv, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile con il servizio oppure su una console di gioco come PlayStation o Xbox.

Per lo streaming, invece si potrà accedere al sito ufficiale, oppure scaricare l’app su qualsiasi dispositivo mobile come pc, tablet o smartphone. La partita avrà come telecronista Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini.

Le ultime di Milan e Napoli

ULTIME MILAN – Pioli schiererà i rossoneri con il 4-2-3-1, con Giroud come attaccante centrale, Leão, Brahim Diaz e Krunic a supporto. Thiaw e Tomori formeranno la coppia al centro della difesa.

ULTIME NAPOLI – Spalletti, invece, potrebbe avere problemi in attacco visto che Osimhen e Simeone dovrebbero essere entrambi assenti. Raspadori potrebbe occupare il ruolo di punta centrale. Soliti i ballottaggi per Mario Rui-Olivera e Lozano-Politano.

Milan-Napoli, le probabili formazioni mercoledì 12 aprile 2023:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leão; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Toni Kroos Real Madrid

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto …

Mehdi Taremi

Taremi, 3 assist contro la Corea del Nord. Ma fa anche autogol e sbaglia un rigore

Mehdi Taremi, attaccante dell’Inter, è stato protagonista assoluto nel match vinto 3-2 dall’Iran contro la …