pronostico Milan-Genoa e formazioni

Serie A | Milan vs Roma, analisi e pronostico

Serie A, 20^ giornata, analisi e pronostico di Milan-Roma, giovedì 6 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 18 e 30 si affronteranno il Milan contro la Roma, match valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A 2021-22. Una sfida questa in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano a capienza ridotta e che si preannuncia un acceso scontro per le zone alte della classifica.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una sconfitta casalinga 0-1 contro il Napoli e da una vittoria esterna 2-4 con l’Empoli nelle ultime due gare di campionato disputate. Un Milan che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica con 42 punti, in piena zona Champions League e a -4 dalla capolista Inter.

La Roma viene invece da un pareggio interno 1-1 con la Sampdoria e non perde dalla gara casalinga contro l’Inter dello scorso 4 dicembre. Una formazione ospite che si trova attualmente al 6^ posto in classifica con 32 punti, insieme alla Fiorentina e in piena zona Europa Conference League.

Il nostro pronostico di Milan-Roma

Sulla carta il Milan sembrerebbe indubbiamente favorito, seppur dovrà fare attenzione a non sottovalutare le qualità della squadra allenata da Josè Mourinho. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: X + Over 2,5

Diretta TV/streaming: DAZN

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Gubbio – Campobasso: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo B vede il Gubbio, imbattuto e in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *