Championship, 29^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Milwall-Preston, martedì 1 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano a metà della classifica, separati da pochi punti. Uno solo li divide, questo è appannaggio degli ospiti.
C’è una differenza per quanto riguarda gli ultimi match disputati da queste due formazioni. Infatti la formazione di casa del Milwall è riuscita a vincere contro il West Brownich, squadra che ha la volontà di ritornare in Premier League al più presto. Il punteggio finale è stato un 2-0, una vittoria importante arrivata dopo tre sconfitte consecutive.
Gli ospiti, invece, sono reduci da un pareggio ottenuto per 2-2 in casa contro il Bristol City. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto altri due pareggi, una vittoria ed una sconfitta.
Un match che può dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre. Si può capire se vogliono rientrare nella lotta per la promozione o vogliono semplicemente restare nel lido di metà classifica, al riparo dal pericolo di una retrocessione.
Milwall-Preston, le probabili formazioni 1 febbraio 2022:
MILLWALL (4-3-3): Bialkowski; Cooper, Wallace, Malone, Hutchinson; Mcnamara, Mitchell, Kieftenbeld; Bennett, Afobe, Burke. Allenatore: Gary Rowett
PRESTON (4-4-2): Iversen; Van Den Berg, Bauer, Cunningham, Hughes; Whiterman, Ledson, Potts, Browne; Archer, Riis. Allenatore: Ryan Lowe
Info e il pronostico di Milwall-Preston
- Ultimo precedente ufficiale: Milwall 2-1 Preston;
- Luogo: Stadio The Den, Londra (Inghilterra);
- Data: martedì 1 febbraio 2022;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Millwall 1-1 Preston;
- Streaming: –