Nuovo arrivo del PSG sotto attacco: agghiaccianti intimidazioni dalla curva

Minacce choc dagli ultras del PSG all’indirizzo di Vlahovic: “Vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita!”

Clima tesissimo a Parigi per l’eventuale arrivo di Dusan Vlahovic al PSG. Secondo quanto riportato da ‘Instant Foot’, alcuni ultras parigini avrebbero minacciato il centravanti serbo con uno striscione eloquente: “Vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita!”. Un chiaro avvertimento nei confronti del bomber della Juventus, nel mirino del club francese.

Ma da cosa nasce questa ostilità? Dal passato di Vlahovic, reo di aver indossato insieme ad altri connazionali una maglia provocatoria in cui il Kosovo veniva raffigurato come parte integrante della Serbia. Un episodio che il popolo kosovaro non ha mai digerito, come dimostra la dura reazione di una frangia oltranzista del tifo parigino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo a sorpresa di Marotta! Stella della Juve pronta al trasferimento in nerazzurro

Nella capitale francese risiedono infatti molti immigrati kosovari, pronti a contestare l’eventuale acquisto di Vlahovic. Per il serbo si prospetta dunque un arrivo turbolento sotto la Tour Eiffel. Starà a lui cercare di cancellare le polemiche con i gol, come già dimostrato a Firenze e Torino. Ma l’ostilità di una parte della tifoseria rischia di condizionarne l’ambientamento al PSG in caso di approdo alla corte di Luis Enrique.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Rabiot Juventus

Colpo Marsiglia: Adrien Rabiot verso la Ligue 1, accordo biennale in arrivo

L’Olympique Marsiglia chiude per Adrien Rabiot, centrocampista francese ex Juventus. Il club di De Zerbi …

Atlético show: Gallagher e Álvarez incantano, Valencia ko

Il Metropolitano si inchina ai nuovi acquisti: Gallagher apre le danze, Álvarez chiude i conti. …