Il centrocampista armeno dell’Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera, parlando degli obiettivi stagionali del club.
Nonostante a gennaio compirà 36 anni, Henrikh Mkhitaryan è ancora uno dei punti fermi del centrocampo dell’Inter di Simone Inzaghi. L’armeno è reduce da alcuni stagioni giocate ad altissimi livelli e anche quest’anno si sta confermando al massimo.
Nel luglio del 2022 è passato dalla Roma all’Inter. Marotta ha fiutato l’affare, acquistando il calciatore a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con il club giallorosso.
Henrikh Mkhitaryan sugli obiettivi stagionali dell’Inter
Nelle scorse ore Mkhitaryan ha rilasciato una interessante intervista per il Corriere della Sera. Nel corso di essa ha parlato degli obiettivi del club nerazzurro in questa stagione, chiarendo come la Champions League sia un trofeo assolutamente possibile quest’anno.
Le sue parole a riguardo: “Contro il City due anni fa abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. Tornare in finale di Champions sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. Però ci crediamo: siamo fiduciosi di poterci arrivare di nuovo“.
L’armeno ha chiarito che un altro grande obiettivo dell’Inter quest’anno sarà quello di riconfermare lo scudetto della passata stagione.