MLS 2022, 5^ giornata, analisi e pronostico di Portland Timbers Vs Orlando City, domenica 27 marzo 2022. Scopri la nostra previsione!
Al Providence Park, Portland Timbers e Orlando City si affrontano nel quinto turno della nuova stagione di MLS, con entrambe le squadre che sognano di vivere un campionato da protagonisti.
I padroni di casa, guidati sempre da Giovanni Savarese, sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta ai rigori nell’ultima finale contro i New York City. Inoltre, la squadra dell’Oregon, dopo un buon inizio nel gruppo della West Coast, è reduce dal brutto 4-1 subito a Dallas che -complice anche la sontuosa tripletta di Jesùs Ferreira– ha fatto perdere l’imbattibilità stagionale.
Gli ospiti di Oscar Pareja, dopo un’annata poco esaltante, provano a ritagliarsi un ruolo importante in questo 2022. Dopo la sorprendente caduta casalinga con Cincinnati, il club della Florida, appartenente al girone della East Coast, ha ottenuto un grande successo a Los Angeles grazie al gol decisivo di Facundo Torres, arrivato dopo solo nove minuti di gioco.
Portland Timbers Vs Orlando City: il pronostico
Entrambe le squadre cercano punti per continuare la loro marcia verso i playoff. I padroni di casa, finalisti dell’ultima edizione, sono ancora scottati dalla sconfitta ai rigori, mentre gli ospiti sono in cerca di rivincite dopo un’annata poco esaltante. Difficile selezionare un favorito nella sfida di domani notte, ma non è da sottovalutare che potrebbe uscire fuori una gara parecchio bloccata.
PRONOSTICO: UNDER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Portland Timbers-Orlando City 1-1.