Serie C| 34^ giornata Girone B| Analisi, pronostico e risultato esatto di Modena-Ancona | Lunedì 28 Marzo. Scopri la nostra previsione!
Il Modena sembra ormai aver preso il via, e l’ultimo successo contro la Vis Pesaro, unito al pari della Reggiana, ha aumentato a 5 punti il vantaggio della capolista. Anche grazie a 24 vittorie su 33 incontri e 3 sole sconfitte.
Qualche piccola difficoltà in più al Braglia, con un ko ed un pari nelle ultime 2, dove sono arrivati anche più gol al passivo. Detta così sembra tragica, ma sono comunque 36 punti in 16 match.
L’Ancona è invece tornato al successo dopo 4 gare in cui erano arrivati due punti (interni) ed altrettante sconfitte (a domicilio) grazie al 2-0 sulla Carrarese. Punti importanti per consolidare il 6° posto nei playoff, l’unico a cui i marchigiani sembrano poter aspirare.
Ma le ultime gare esterne degli ospiti non sono andate benissimo, tre ko di cui gli ultimi due senza nemmen segnare. Nelle ultime dieci totali è successo 4 volte, mentre i clean sheet sono stati soltanto tre.
Testa a Testa
Nelle ultime dieci gare le vittorie del Modena sono state cinque, quattro di queste in casa, contro le tre dell’Ancona (anche queste in casa).
I no gol sono cinque (uno di questi 0-0), gli over invece sono stati 4. Soltanto due volte lo scarto è stato di 2 gol.
Pronostico Modena-Ancona: under 2.5/ 1X
Tutti i pronostici di Serie CPrevisione Risultato: Modena-Ancona 2-0
Tutti gli Highlights di Serie C
🆚 Ultimo confronto: Ancona-Modena 0-1
🏟 Luogo: Stadio Alberto Braglia (Modena)
⚽ Orario: 21,00
📺 La gara sarà visibile in streaming su Eleven Sport