Modena

Modena-Bari pronostico e probabili formazioni 06-05-2023

Serie B, 36^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Modena-Bari, sabato 6 maggio 2023. Scopri la nostra previsione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI UDINESE-NAPOLI

Info e pronostico di Modena-Bari

  • Ultimo precedente ufficiale: Bari 4-1 Modena
  • Luogo: Stadio Alberto Braglia, Modena (Italia)
  • Data: sabato 6 maggio 2023
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: X+2// Gol
  • Previsione risultato: Modena 1-2 Bari
  • Streaming: DAZN

Modena Il Modena si gioca le residue speranze di entrare in zona play-off contro il Bari, squadra che punta invece alla promozione diretta. L’ultima pesante sconfitta contro il Venezia ha frenato le ambizioni della squadra emiliana e messo in evidenza le fragilità difensive della squadra di Tesser. Il Venezia ha interrotto una striscia di 4 risultati utili consecutivi che avevano fatto ben sperare i tifosi del Modena per entrare nei play-off e giocarsi una chance per la Serie A.

Bari Modena Il Bari può solo vincere per tenere vive le speranze di arrivare al secondo posto, distante 6 punti, e arrivare in Serie A senza passare dai play-off. Nonostante il pareggio contro il Cittadella la squadra pugliese è in un buon momento di forma ma può solo cercare i 3 punti per restare in scia del Genoa secondo.

I bookmakers non vedono una squadra favorita: il Bari è in leggero vantaggio ma si prospetta una sfida intensa e combattuta per la voglia del Modena di riscattare la brutta sconfitta contro il Venezia. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Modena e Bari

Sono 77 i precedenti tra Modena e Bari: 22 vittorie per la squadra di casa, 32 per gli ospiti e 23 pareggi.

Modena-Bari le probabili formazioni, sabato 6 maggio

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Armellino, Magnino; Ionita; Strizzolo, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.

Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Zuzek, Mazzotta; Morachioli, Maita, Benedetti; Bellomo, Esposito, Cheddira. Allenatore: Davide Mignani.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …