Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Modena-Sassuolo, lunedì 8 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Modena, fresco del ritorno in Serie B, vuole dimostrare di potersi confrontare con una squadra di Serie A e testare le proprie ambizioni anche in vista del prossimo campionato di Serie B, coltivando il sogno di una doppia promozione e del ritorno nella massima serie italiana. Il primo impegno ufficiale vedrà il derby emiliano con il Sassuolo.
Il Sassuolo vuole onorare la meglio l’impegno in Coppa Italia per confermare quanto di buono fatto in questi anni in Serie A, festeggiando il decimo anno di permanenza. Orfano di Scamacca e con Raspadori nel mirino del Napoli, Dionisi schiererà il miglior Sassuolo possibile con il tridente tutto talento e fantasia composto da Berardi, Raspadori e Traore.
Coppa Italia 2022/2023 precedenti e curiosità tra Modena e Sassuolo
Sono 11 i precedenti totali tra le due formazioni: 2 vittorie del Modena, 4 del Sassuolo e 5 pareggi.
Modena-Sassuolo le probabili formazioni, lunedì 8 agosto
Modena (4-3-1-2) Gagno; Ciofani, Cittadini, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Falcinelli, Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Raspadori, Traore. Allenatore: Alessio Dionisi.
Info e pronostico di Modena-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 2-0 Modena
- Luogo: Stadio Alberto Braglia, Modena (Italia)
- Data: lunedì 8 agosto 2022
- Ora: 18:30
- Pronostico: 2+ Gol//2// Over 2,5
- Previsione risultato: Modena 1-3 Sassuolo
- Streaming e TV: Italia 1, Mediaset Play