Coupe de France, quarti di finale , analisi, formazioni e pronostico di Monaco-Amiens, martedì 08 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che vogliono arrivare in fondo a questa competizione. Visto che il Psg è già fuori, essendo stato eliminato dal Nizza ai calci di rigore, così c’è la possibilità quest’anno di provare a vincere una competizione.
Il Monaco, in campionato, è reduce da una vittoria importante per 2-0 contro il Marsiglia che ha consentito alla formazione del principato di conquistare la quarta posizione in campionato con 36 punti.
Per quanto riguarda la coppa nazionale è reduce da una vittoria per 2-4 sul campo del Lens, ottenuta grazie anche ad una doppietta di Ben Yedder.
L’Amiens, invece, proviene da un successo sul Nancy per 0-2. In campionato, invece, milita nella Ligue 2. In questo torneo è reduce da un pareggio per 1-1 contro il Sochaux. Si trova in posizione medio-bassa di classifica con 26 punti, con un +4 sulla zona retrocessione.
Monaco-Amiens, le probabili formazioni 08 febbraio 2022:
MONACO (3-5-2): Nubel; Aguilar, Disasi, Maripan; Henrique, Tchouameni, Martins, Lucas, Diop; Ben Yedder, Volland. Allenatore: Philippe Clement
AMIENS (3-5-2): Gurtner; Mendy, Sy, Pavlovic; Lomotey, Gene, Lusamba, Zungu, Gnahore; Badji, Arokodare. Allenatore: Philippe Hinschberger
Info e il pronostico di Monaco-Amiens
- Ultimo precedente ufficiale: Monaco 2-1 Amiens;
- Luogo: Stadio Louis II, Monaco (Francia);
- Data: martedì 08 febbraio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Monaco 2-0 Amiens;
- Streaming: –