Europa League, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Monaco-Braga, giovedì 17 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Dopo la vittoria importante ottenuta in casa con un netto 2-0, lo Sporting Braga vola a Monaco per cercare di ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Un risultato ottenuto grazie alle reti di Ruiz e di Oliveira la prima nella parte iniziale del match, la seconda prima del recupero. Per il Monaco sarà molto dura recuperare queste due reti di svantaggio senza subire i contropiedi della formazione di Carvalhal.
C’è un vantaggio, però, in favore dei francesi e risiede nel rendimento in trasferta del Braga. In termini schietti non è proprio all’altezza di quello in casa.
Per quanto riguarda il rendimento in campionato, le due formazioni sono reduci da risultati differenti. Il Monaco ha perso l’ultima sfida di campionato contro lo Strasburgo in trasferta per 1-0. Il Braga, invece, è reduce da un successo nei confronti del Gil Vicente che l’ha portato a 49 punti in classifica. È sicuro del quarto posto in classifica.
Monaco-Braga, le probabili formazioni 17 marzo 2022:
MONACO (4-1-4-1): Nubel; Vanderson, Disasi, Matsima, Henrique; Tchouameni; Lucas, Matazo, Volland, Martins; Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement
BRAGA (4-3-3): Matheus; Couto, Fabiano, Tormena, Carmo; An. Horta, Al Musrati, Medeiros; Gomes, R. Horta, Ruiz. Allenatore: Carlos Carvalhal
Info e il pronostico di Monaco-Braga
- Ultimo precedente ufficiale: Monaco – Braga;
- Luogo: Stadio Louis II, Monaco (Francia);
- Data: giovedì 17 marzo 2022;
- Ora: 18.45;
- Pronostico: X // Under // 1X;
- Previsione risultato: Monaco – Braga;
- Streaming: DAZN.