UEFA Europa League, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Monaco- Ferencvaros, giovedì 15 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Scontro al vertice tra Monaco e Ferencvaros, dopo il debutto vincente di entrambe. La squadra francese sta attraversando un buon momento di forma: tre vittorie consecutive in tutte le competizioni, tra cui l’ultima contro il Lione in Ligue 1. La qualità della rosa del Monaco non è in dubbio e potrebbe facilmente prendere il sopravvento sulla squadra ungherese.
Il Ferencvaros, dopo il vittorioso esordio contro il Trabzonspor, cerca tre punti fondamentali per mettere un importante mattone per la qualificazione. Momento positivo anche per la squadra ungherese, che ha vinto le ultime 5 partite e si presenta al meglio della condizione per questo scontro che decreterà chi sarà la prima del girone. Il Ferencvaros ormai è abitudinario di questa competizione e l’esperienza potrebbe giocare un ruolo importante nella sfida contro il Monaco.
UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Monaco e Ferencvaros
Non ci sono precedenti tra Monaco e Ferencvaros.
Monaco-Ferencvaros le probabili formazioni, giovedì 15 settembre
Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder. Allenatore: Philippe Clement.
Ferencvaros (4-2-1-3): Dibusz; Wingo, mmaee, Knoester, Esiti; Besic, Vecsei; Nguen; Zachariass, Boli, Traore. Allenatore: Stanislav Cercesov.
Info e pronostico di Monaco-Ferencvaros
- Luogo: Stade Louis II, Monaco (Principato di Monaco)
- Data: giovedì 15 settembre 2022
- Ora: 18:45
- Pronostico: 1+X// Gol
- Previsione risultato: Monaco 1-1 Ferencvaros
- Streaming e TV: DAZN, SkyGo, NOW, Sky Sport